Ultim'ora

Sessa Aurunca – Pecunioso, il Leghista che ama gli immigrati. Nella sua casa un centro di accoglienza. Ma Salvini lo sa?

Sessa Aurunca – Aulpi è una piccolissima frazione di Sessa Aurunca. Qui, in una struttura di proprietà del consigliere comunale di opposizione, Emilio Pecunioso insiste un centro di accoglienza per immigrati richiedenti asilo politico. Tutto regolare, tutto nel rispetto delle leggi. Pecunioso, chiaramente, ha concesso in fitto la struttura alla cooperativa autorizzata a gestire il centro di accoglienza. Dal punto di vista giuridico, quindi, non sembrano esserci problemi. Politicamente, invece, il discorso potrebbe cambiare. Pecunioso, infatti, è un fervente sostenitore della Lega guidata da Matteo Salvini. Per diverse testate provinciali e regionali il politico di Sessa Aurunca potrebbe assumere, all’interno della Lega, anche importanti ruoli provinciali. Come può, Pecunioso sostenere la politica di Salvini e contestualmente permettere nella sua abitazione un centro di accoglienza? Salvini, il leader “anti immigrato”, lo sa?

Guarda anche

CELLOLE – Far West nuovamente in città. Giornalisti multati dai vigili. Stasera ancora sul caso Casale e la “intermediazione” del sindaco

CELLOLE – “E’ un paese incredibile questo. Il sindaco invece di prendere un provvedimento verso …