Ultim'ora

Sessa Aurunca – Pecunioso, il Leghista che ama gli immigrati. Nella sua casa un centro di accoglienza. Ma Salvini lo sa?

Sessa Aurunca – Aulpi è una piccolissima frazione di Sessa Aurunca. Qui, in una struttura di proprietà del consigliere comunale di opposizione, Emilio Pecunioso insiste un centro di accoglienza per immigrati richiedenti asilo politico. Tutto regolare, tutto nel rispetto delle leggi. Pecunioso, chiaramente, ha concesso in fitto la struttura alla cooperativa autorizzata a gestire il centro di accoglienza. Dal punto di vista giuridico, quindi, non sembrano esserci problemi. Politicamente, invece, il discorso potrebbe cambiare. Pecunioso, infatti, è un fervente sostenitore della Lega guidata da Matteo Salvini. Per diverse testate provinciali e regionali il politico di Sessa Aurunca potrebbe assumere, all’interno della Lega, anche importanti ruoli provinciali. Come può, Pecunioso sostenere la politica di Salvini e contestualmente permettere nella sua abitazione un centro di accoglienza? Salvini, il leader “anti immigrato”, lo sa?

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SAN MARCELLINO – Travolto da treno, muore un 66enne

    SAN MARCELLINO – Travolto da treno in corsa, la vittima è un 66enne italiano. L’uomo è stato …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.