Ultim'ora
Alfonso Santagata, presidente del Sannio Alifano

Alife / Gioia Sannitica / Piedimonte Matese – Sannio Alifano, non cambia nulla: affidato incarico a figlio consigliere. E i 5 stelle stanno a guardare

Alife / Gioia Sannitica / Piedimonte Matese – Le “buone usanze” al consorzio di bonifica Sannio Alifano – guidato dal presidente Alfonso Santagata – non muoiono mai. Poche settimane fa, infatti, è stato conferito incarico professionale al figlio di un componente del consiglio dello stesso ente consortile. Eppure, ora, nel consiglio del Sannio Alifano siedono importanti esponenti del Movimento Stelle, che in campagna elettorale avevano promesso di “aprire il Sannio Alifano” come una scatoletta. Invece, brillano per assenza. Forse troppo impegnati a seguire le vicende nazionali perdono di viste le “pochezze” cha capitano in casa propria.
Con la delibera della deputazione amministrativa (in sostanza il governo dell’ente, molto simile alla giunta di un qualsiasi municipio) numero 86/18 dello scorso 29 agosto 2018, è stato affidato incarico tecnico all’agranomo Giuseppe Romano di Gioia Sannitica. E’ figlio del componente del consiglio del Sannio Alifano, Ugo Romano.
Dorà eseguire la relazione agronomica relativa al progetto per l’ammodernamento delle condotte nella zona di Ailano.
La deputazione amministrativa del Sannio Alifano è composta daSANTAGATA Alfonso (Presidente); BERGAMIN Luigi (Vice Presidente); CIERVO Stefano; DELLA ROCCA Franco; DI LONARDO Silvio; LANDINO Massimo e GIANFRANCESCO Maria Eremenziana – Delegata Regionale.
L’assemblea dell’ente consortile del Matese è composta da:
BERGAMIN Luigi, CIERVO Stefano, DEL GIUDICE Emilio, DELLA ROCCA Franco, DI LONARDO Silvio, DI MUCCIO Maddalena, DURANTE Massimiliano, FOGLIA Salvatore, GIANNOTTA Luigi, GRENDENE Paolo, IAGROSSI Diamante, LANDINO Massimo, MARCUCCI Angelo Francesco, PACELLI Giuseppe, RENZO Michele, RESSO Pasquale, ROMANO Ugo, RUSSO Antonietta, SANTAGATA Alfonso, SARRACCO Maria Immacolata, SGUEGLIA Pietro, SIMONELLI Alfonso, SIMONELLI Giuseppe, ZANFAGNA Ferdinando.
 

Guarda anche

Pietramelara – Oggi i funerali (in Svizzera) di Vittorio, fra 15 giorni i suoi resti arriveranno in paese

Pietramelara – Oggi, 18 aprile 2024, è previsto il rito funebre per Vittorio Nigro. Si …

un commento

  1. Lorenzo il magnifico

    Sempre la stessa storia una vergogna inaudita,sempre i stessi personaggi ma non si abbottano nemmeno di terra di camposanto,Ci sono troppi interessi che intervengano le fiamme gialle,la procura della repubblica