Ultim'ora

Sessa Aurunca/Piedimonte – Discarica abusiva in un fabbricato diroccato, intervengono i Vigili Urbani. Denunciato il proprietario alle autorità competenti

Sessa Aurunca/Piedimonte (di Armando Cappelli) – Il nucleo ambiente della Polizia Municipale, coordinato dal luogotenente Buttino, ha individuato una discarica all’interno di un fabbricato diroccato. I vigili sono intervenuti a seguito di alcune segnalazioni da parte dei cittadini, questi ultimi lamentavano condizioni igieniche precarie dell’edificio e richiedevano un intervento. L’accesso allo stabile ha rilevato la presenza di rifiuti di varia natura depositati in maniera incondizionata che rendevano l’edificio una discarica. Identificata la proprietà dell’immobile, sono state informate le autorità preposte ed elevate le sanzioni previste.

*La fotografia utilizzata è un’immagine di repertorio utilizzata a titolo esemplificativo. Non rispecchia l’effettivo stato dei luoghi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Venafro / Calvi Risorta – Europee, Patriciello incontra gli elettori dell’Agro Caleno (il video con l’intervista)

Venafro / Calvi Risorta – Lo scorso sabato mattina, l’europarlamentare Aldo Patriciello, ha incontrato gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.