Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – Precipita in un burrone per salvare il suo cane, Antonio sta meglio

Gioia Sannitica – Cercatore di funghi rischia la vita per salvare il suo cane. Arrivano buone notizie per Antonio: sta meglio ed è stato dichiarato fuori pericolo. Tutto si è svolto nei giorni scorsi. L’uomo – Antonio Iannotta, circa settantenne – era andato a raccogliere funghi, come sempre in compagnia del cane. Aveva parcheggiato la macchina nei pressi del castello. Mentre stava cercando funghi, il suo cane è rimasto incastrato in un cespuglio. Nell’intento di salvarlo, è scivolato ed è caduto in un dirupo. Dopo un po’ di tempo, Antonio si è ripreso, è riuscito a mettere in salvo il cane ed è tornato casa a bordo della propria auto. Era sporco di sangue. Con non poca fativa riusciva a far ritorno nella sua abitazione, ma dopo non molto tempo, Antonio crollava e  sveniva e veniva trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese. L’uomo ha riportato gravi traumi, soprattutto a livello toracico e addominali.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Teano / Sessa Aurunca – Lo spettacolo del Liceo Artistico di Cascano incanta CioccolaTeano (guarda il video)

    Teano / Sessa Aurunca – Gli studenti del Liceo Artistico di Sessa Aurunca hanno partecipato …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.