Ultim'ora

Piedimonte Matese – Rifiuti, arriva il ricorso della Falzarano. Servono ancora soldi per le “follie dell’imperatore”. Pagano i cittadini

Piedimonte Matese – L’azienda Ecologia Falzarano ha presentato ricorso al Tar con il qualche intende annullare l’atto con cui l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Luigi Di Lorenzo, revocò l’affidamento del servizi raccolta e smaltimento rifiuti. La macchina amministrativa del capoluogo matesino ha subito affidato incarico legale per difendersi, sborsando subito 2.500 euro. Un ennesimo contenzioso giudiziario, con ennesima spese di soldi pubblici. Ma che fa? Tanto pagano i cittadini!
La vicenda legata al servizio di raccolta e smaltimento rifiuti a Piedimonte Matese è talmente complicata e ricca di “follie” che sembra ricordare il famoso film animato dove un giovane imperatore voleva realizzare Cuscotopia.  Una vicenda quella legata al servizio raccolta rifiuti, nel capoluogo matesino, che finora – oltre a vedere il comune  soccombere in sede giudiziaria  con sonore bocciature delle scelte attuata dall’amministrazione Di Lorenzo – ha determinato sostanziose spese per le casse del municipio. Chiaramente pagano i cittadini.

Guarda anche

Previsioni meteo: weekend “invernale” su tutta la Campania

Caserta – Questo weekend sarà dai connotati quasi invernali sulla Campania: l’azione di una vasta …