Ultim'ora

Sessa Aurunca – Manucor: Amministrazione Comunale contraria ad eventuale restrizione della mano d’opera

Sessa Aurunca – Crisi e stato di agitazione in MANUCOR.

In relazione alla questione Manucor l’Amministrazione Comunale esprime preoccupazione per l’andamento incerto che nelle ultime ore ha assunto il confronto tra i lavoratori e i sindacati da una parte e l’azienda dall’altra.

Lo stato di agitazione proclamato unitariamente da tutte le componenti della rappresentanza interna è il segno angosciante della mancanza – allo stato – di una prospettiva praticabile per la soluzione della vertenza, ma principalmente di un’assenza di piano industriale valutabile per il futuro dello stabilimento di Sessa Aurunca.
Di fronte ad una possibile restrizione della mano d’opera impiegata o delle attività produttive, l’Amministrazione Comunale si pronuncia per una netta contrarietà che sosterrà in ogni sede istituzionale e in ogni confronto al fianco dei lavoratori e nell’interesse del territorio e dell’economia del comprensorio.
Si auspica tuttavia che lo stato di crisi possa rientrare a fronte di una stabile prospettiva dell’insediamento industriale e dei suoi livelli occupazionali.

Sessa Aurunca 20 Settembre 2018

Il Sindaco
Avv. Silvio Sasso

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ALIFE – “DA VALERIA S.R.L.”: PRIMO MEGASTORE DELL’ALTO CASERTANO

ALIFE – “Pensare in grande” e adoperarsi di conseguenza è la politica adottata da una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.