Ultim'ora

GALLUCCIO – Sagra della castagna e del fungo porcino, al via la ventesima edizione

GALLUCCIO (di Antonio Migliozzi) – L’Associazione “Montecaruso” presenterà nelle giornate di venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 ottobre la XX edizione della Sagra della Castagna e del Fungo Porcino. Alle ore 18 di venerdì 19 ottobre si aprirà la sagra con uno spettacolo musicale alle ore 21. Sabato 20 ottobre, alle ore 17 si apriranno le danze, per poi continuare alle ore 18.30 con l’animazione per le vie del borgo e spettacolo musicale alle ore 21. Ultimo giorno, quello di domenica 21 ottobre, l’evento prenderà inizio alle ore 11 con una escursione a cavallo di seguito, per poi continuare nel pomeriggio alle ore 15 con dell’animazione e spettacolo musicale alle 21.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Teano / Sessa Aurunca – Lo spettacolo del Liceo Artistico di Cascano incanta CioccolaTeano (guarda il video)

    Teano / Sessa Aurunca – Gli studenti del Liceo Artistico di Sessa Aurunca hanno partecipato …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.