Ultim'ora

Vairano Patenora – Nella città dello storico incontro, anche i ratti vogliono andare a scuola

Vairano Patenora – Non ci sono dubbi: l’istruzione è alla base di una società più giusta, più tollerante e più moderna. Potrebbe essere questa, quindi, la ragione (voler apprendere) che avrebbe spinto un grosso ratto a varcare i cancelli del plesso scolastico della frazione Scalo. E’ da diversi giorni, riferiscono alcuni genitori, che si vedono ratti, in pieno giorno, attraversare il cortile interno della struttura scolastica vairanese. Questa mattina uno dei ratti – probabilmente particolarmente “vanitoso” – si è lasciato fotografare mentre era nei pressi del cancello. I genitori chiedono l’immediato intervento dell’amministrazione comunale e di quella scolastica per eliminare il problema e per garantire la necessaria sicurezza igienica dei luoghi

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

RUVIANO – Comune, incarichi e indennità ai funzionari: Izzo minaccia denunce

RUVIANO – Comune, incarichi e indennità ai funzionari: il consigliere Pino Izzo minaccia denunce. Queste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.