Ultim'ora

TORA E PICCILLI – Festa di fine estate, un evento per raccogliere fondi per le celebrazioni del Santo Patrono

TORA E PICCILLI (di Nicolina Moretta) – A Piccilli, sabato 22 settembre, dalle ore 19.00 parte la “Festa di fine Estate”, un’occasione per condividere la serata piacevolmente nella villa comunale dell’ameno paese sito sulle pendici del complesso vulcanico di Roccamonfina. Ma anche una serata che può dare l’opportunità di racimolare una piccola somma da destinare alla realizzazione della festa patronale di San Giovanni che si terrà in dicembre. Si danno, quindi un gran da fare i componenti del Comitato Festeggiamenti di San Giovanni e della Beata Vergine di Pompei: Linda Golluccio, Ines Corbo, Daniele Fontanini, Eustachio D’Urgolo, Maria Teresa Golluccio, Fabrizio Golluccio e il presidente don Pietro Lepre. Il tutto per salutare l’estate in un clima di convivialità, nel quale le pizze fritte faranno da regine della serata, ma non mancheranno sugli stand altri piatti appetitosi da degustare per grandi e piccini.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Babbo Natale a San Carlo, la Pro Loco Sancti Caroli organizza la festa di Natale dedicata a grandi e piccini

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Grande festa di Natale Domenica 23 Dicembre alle ore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.