Ultim'ora

Vairano Patenora – Protezione civile, mega raduno nella frazione Scalo (il video con le interviste)

VAIRANO PATENORA (di Antonio Migliozzi) – E’ stato un autentico successo il convegno che si è celebrato nella mattinata di sabato 15 settembre presso l’Auditorium della Parrocchia SS Cosma e Damiano nella località Scalo, organizzato dall’Associazione di Protezione Civile Ambientale “Lupi del Vairo” locale (con il vice presidente Giuseppe Marandola), alla presenza di molti responsabili dei volontari della provincia di Caserta. Dopo i saluti del Sindaco di Vairano Bartolomeo Cantelmo, tra i relatori ci sono stati Pasquale Paciolla (rappresentante dei gruppi comunali di Protezione Civile), Ciro De Maio (Coord. Gruppo di San Nicola la Strada) ed altri ancora. Tra i presenti, per quanto riguarda i delegati politici, ci sono stati Pasquale Antonucci (delegato alla Protezione Civile del Consiglio Comunale di Caserta) e Giuseppina Pero (Assessore con delega alla Protezione Civile del Comune di Capodrise).

Guarda il video con le interviste

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

BENEVENTO – Rapinano clienti al supermercato, arrestati (IL VIDEO)

BENEVENTO – Avevano tentato l’ennesimo colpo, derubando una coppia di coniugi all’interno di un supermercato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.