Ultim'ora
Sessa Aurunca, piazza Tiberio. Sullo sfondo il Pub Theatro dato alle fiamme

Sessa Aurunca – Notte bianca di fronte al ‘Theatro’ andato a fuoco, Il Sindaco: “il pub riaprirà presto”, sul palco anche il giovane Marco Sepe

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Notte bianca e festeggiamenti per la fine dell’estate Aurunca in piazza Tiberio, accanto al pub ‘Theatro’ a fuoco. I festeggiamenti sono partiti dalla fontana dell’Ercole con artisti di strada distribuiti lungo tutto corso Lucilio fino a piazza Tiberio, artisti che lentamente si sono spostati con i propri spettacoli fino a radunarsi di fronte al pub Theatro per l’ultima esibizione di gruppo. C’erano giocolieri, maghi, trampolieri, mangiafuoco, mimi ed artisti delle bolle di sapone. Poco dopo ha avuto inizio la seconda parte dell’evento che ha trasformato la piazza in discoteca. Ad aprire la seconda parte è stato il messaggio del sindaco Silvio Sasso accompagnato da consiglieri ed assessori della sua maggioranza. “Abbiamo scelto di utilizzare piazza Tiberio per la serata conclusiva dell’estate, sul luogo del vile attacco delinquenziale. Il pub riaprirà non solo per la proprietà ma anche per l’intera comunità. Le forze dell’ordine assicureranno alla giustizia i responsabili di questo scempio, l’amministrazione comunale è vicina e solidale a Marco Sepe e alla famiglia Quintigliano” . Dure anche le parole del giovane Marco Sepe “è da vili compiere un gesto così eclatante contro un giovane di 23 anni. Non hanno colpito solo me ma anche le famiglie delle persone che lavoravano qui. Ripartirò più forte di prima”, poi ha ringraziato tutte le persone che gli hanno inviato un messaggio di solidarietà e l’amministrazione comunale. Piena disponibilità a favore di Marco e del pub anche dal dj Gigio Rosa che assicura la sua presenza, con la squadra di Radio Marte, per il giorno della riapertura. La notte è proseguita e si è conclusa con la musica del dj Gigi Soriani e l’animazione di Gigio Rosa e ballerini travestiti da robot luminosi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    VILLA LITERNO / CASTEL VOLTURNO / MADDALONI / MONDRAGONE – Operazione di controllo, sequestrate 3 attività e rinvenuti 4 nuovi siti di sversamento rifiuti

    ACERRA / AFRAGOLA / VILLA LITERNO / CASTEL VOLTURNO / MADDALONI / MONDRAGONE – Operazione …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.