Ultim'ora

Piana di Monteverna – Coffee break con l’Amministrazione, per discutere e scegliere le opere da realizzare

Piana di Monteverna – Domani 16 settembre alle 17.30, presso l’aula consiliare del Comune di Piana di Monte Verna, si svolgerà un incontro tra l’Amministrazione Comunale e la cittadinanza per discutere e scegliere le opere da realizzare nel prossimo futuro. L’iniziativa, simpaticamente denominata “Coffee break con l’Amministrazione”, è finalizzata a favorire il massimo coinvolgimento  dei cittadini nell’utilizzo  delle risorse finanziarie  a   disposizione   dell’Ente , soprattutto a seguito delle  recenti  disposizioni regionali che mettono a disposizione dei Comuni i residui di mutui contratti precedentemente. In buona sostanza, si tratta di un appuntamento in cui i cittadini potranno esprimere liberamente la loro opinione, contribuendo in modo attivo all’individuazione degli obiettivi prioritari da perseguire nelle varie aree tematiche proposte dall’Amministrazione. Il Responsabile dell’Ufficio tecnico comunale, Geom. Giovanni Mastroianni, fornirà tutti i dettagli tecnici e chiarirà altresì ai partecipanti i progetti già in cantiere. Oltre ai componenti dell’Amministrazione Comunale, al Sindaco Giustino Castellano, sarà presente l’Avv. Giorgio Magliocca,  Presidente della Provincia di Caserta e Sindaco di Pignataro Maggiore.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    Teano – Furti, svaligiata abitazione in centro. I ladri agiscono al secondo piano di un condominio: nessuno sente nulla

    TEANO – Ladri in azione in città, è accaduto la notte scorsa in un condominio …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.