Ultim'ora
Pasqualino Emerito (sinistra), immagine di repertorio (destra)

Sessa Aurunca/Carano/Baia Domizia – Polizia Municipale, Emerito sul territorio: individuati un abusivismo edilizio ed un’attività abusiva

Sessa Aurunca/Carano/Baia Domizia (di Armando Cappelli) – Ieri controlli della Polizia Municipale sul territorio comunale con il comandante Pasqualino Emerito in prima linea a coordinare e supervisionare le attività. Due le principali operazioni: un abusivismo edilizio a Baia Domizia ed un’attività abusiva a Carano.
Nella giornata di ieri, durante un pattugliamento per il controllo del territorio, i caschi blu hanno individuato un abusivismo edilizio, si tratta dell’innalzamento abusivo di un muro di cinta di una villetta. Sul posto non c’erano operai ma soltanto il proprietario dell’immobile. Il nucleo dei vigili ha provveduto al sequestro del cantiere abusivo, alla successiva apposizione di sigilli e alla denuncia presso l’autorità giudiziaria. Ricordiamo che Baia Domizia è una zona sottoposta a vincolo paesaggistico.
Nella stessa giornata è stata individuata un’attività artigianale abusiva nella frazione di Carano. Le indagini sono partite da una segnalazione di qualche cittadino ed hanno portato a cogliere l’artigiano in piena attività, per lui un verbale di circa mille euro.

Guarda anche

Teano / Sessa Aurunca / Roccamonfina – Schianto nella notte, due giovani feriti

Teano / Sessa Aurunca / Roccamonfina – L’incidente è avvenuto nella notte fra venerdì e …