Ultim'ora

Caiazzo – Politica avvelenata, Sgueglia: starò zitto per evitare ritorsioni

Caiazzo – Il clima politico a Caiazzo appare avvelenato. La conferma da un post dell’ex sindaco di Caiazzo, Tommaso Sgueglia, pubblicato attraverso il suo profilo social.  Una denuncia garbata che mette in luce un modo di fare politica basato ancora sull’annientamento del “nemico”. Non normale confronto  e dibattito. Ricerca sistematica della “vendetta” per chi ha un modo di vedere le cose diverso. “Poiché da più parti mi giungono notizie relative a ripercussioni grandi o piccole, dirette o trasversali, rivolte a persone che mi sono vicine sia per motivi affettivi, sia professionali che politici, ritengo giusto non esprimermi piu’ sulla politica locale per non nuocere ulteriormente a tali care persone che tra l’altro hanno liberamente votato chi volevano. Venire a conoscenza di sottili vendette, a volte non tanto sottili, tra l’altro ai danni di persone che hanno fatto dell’onestà e della correttezza, i principi della propria vita è quanto di più vile e meschino possa esistere. Mi fermo qui e vi auguro buona serata”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Grazzanise /Amorosi / Pietravairano – Assaltavano bar, il video dei ladri in azione. Sgominata banda di albanesi

Grazzanise / Amorosi / Pietravairano – Un gruppo ben organizzato si era specializzato nel furto …

un commento

  1. Caro dottore o meglio ex sindaco lei ha la memoria corta perchè le rappresaglie succedevano anche quando era la sua squadra a guida del paese ed essendo stato io interessato in prima persona mantengo l’anonimato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.