Ultim'ora

Marcianise / Alvignano – Paura per il pugile Sergio Romano, messo ko da una peritonite acuta

Marcianise / Alvignano – Il pugile Sergio Romano è finito in ospedale. E’ stato messo ko da una peritonite acuta. E’ lui stesso a dare la notizia dal letto d’ospedale. Romano assicura: “nemmeno questa peritonite acuta (bruttissima ) tra l’altro mi fermerà e il bello deve ancora venire, perché lottatori si nasce e di prove ne ho superate tante, il ring è semplicemente una melodia. Il tempo di riprendermi e sarò subito operativo al nostro Tatankaclub”.
La peritonite è un’infiammazione della sierosa che riveste i visceri e la cavità peritoneale dovuta, in genere, a contaminazione batterica. Si distingue in primitiva (quando non c’è evidenza di un focolaio settico) o secondaria (per invasione batterica o azione di agenti chimici a partenza da un focolaio tossi-infettivo del tubo digerente, del sistema epato-bilio-pancreatico, dell’apparato uro-genitale; per necrosi o perforazione di un viscere cavo o per deiscenza anastomotica; per un trauma chiuso o aperto). La peritonite può essere mortale se non curata immediatamente

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Teano – Giornata Mondiale dell’Alimentazione, l’alberghiero di Teano unica scuola casertana presente (il video con l’intervista)

    TEANO (di Antonio Migliozzi) – Presso l’IPSSART di Teano, nella mattinata di martedì 16 ottobre, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.