Ultim'ora

TEANO – Scontro tra scuolabus e auto, tre feriti: a bordo del mezzo non c’erano gli alunni

TEANO – Scontro tra auto e scuolabus, tre feriti. L’incidente è avvenuto lungo la strada che dalla collina del santuario di Sant’Antonio scende verso il centro del capoluogo sidicino,  L’impatto è avvenuto fra uno scuolabus e una piccola utilitaria. Uno schianto frontale che ha creato seri danni ai due veicoli coinvolti. Sul posto sono giunti i vigili urbani, i carabinieri e l’ambulanza del 118.  A bordo del bus non c’erano gli alunni fortunatamente, solo l’autista Antimo Razzino e l’assistente Bruno Russo. A bordo dell’auto, viaggiava invece Giovanna M. di Casafredda. Tutti sono stati trasportati all’ospedale di Sessa Aurunca.
©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Ritrovamento resti di interesse archeologico, che fine faranno i lavori di canalizzazione dell’acqua? Lo spiega Iovino.

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – I ritrovamenti  dei resti di due differenti scheletri umani, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.