Ultim'ora

Piedimonte Matese – Municipio, la maggioranza si sfalda

Piedimonte Matese – La crisi politica minaccia la sopravvivenza dell’amministrazione comunale. Le conflittualità interne starebbero alla base degli ultimi fatti che hanno scosso la maggioranza guidata dal sindaco Luigi Di Lorenzo. I contrasti all’intero del gruppo  si sono manifestati subito, praticamente il giorno dopo la vittoria elettorale. Clamorosa la rottura con l’ex assessore Domenico Santopadre che il sindaco preferì sostituire con Loreta Di Marco, nominandola assessore esterno.  Nei giorni scorsi ci sono state le dimissioni del consigliere Martino e dell’assessore Bisceglia. Se a questo si aggiunge l’astensione dal voto, nell’ultimo consiglio comunale, del consigliere Capone, allora il quadro della situazione diventa più pesante. Soprattutto diventa per il sindaco Di Lorenzo sempre più difficile riuscire a tenere saldamente in mano le redini della sua stessa maggioranza.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Assenteisti al San Rocco, cade il reato di associazione per quattro medici

Sessa Aurunca (di Carmine di Resta) – Non sussiste il reato di associazione a delinquere. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.