Ultim'ora

Sessa Aurunca – “The Voice in Tour”: Ilaria Creo è la vincitrice della prima edizione del concorso canoro

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – La giovanissima Ilaria Creo, originaria di San Cosma e Damiano, vince l’attesissima finale della kermesse canora organizzata dalle Associazioni “Gli Amici della Musica”, “Asso Lucilio” e “DJ Group”, con il patrocinio del Comune di Sessa Aurunca. Componenti della giuria, la cantante Giuliana Sorà, e i maestri Gerardo Valente e Gennaro Noviello, che hanno incantato il pubblico con le loro performance. A Ilaria va un premio in denaro di 1.000,00 euro che serviranno per il proseguimento dei suoi studi artistici. Lina Cicoli di Cellole e Luigi De Luca di Quarelle (AV), rispettivamente seconda e terzo classificato, si aggiudicano la partecipazione al “Microfono d’oro”, Festival Internazionale di voci nuove che si svolgerà dal 14 al 16 Settembre prossimi. Nel corso della premiazione, sono state consegnate coppe e medaglie ai partecipanti. La coppa “Talent” a Giada Lissa, coppa “Social” a Luca Lombardi, coppa “Inedito” a Martin, coppa “della Critica” a Simona Piccolo, coppa “per l’Acustica” a Giusy De Luca e il fedele chitarrista accompagnatore Alessandro. L’evento, presentato da Mino Monelli, è iniziato e finito nella splendida cornice di Piazza Mercato a Sessa Aurunca. Tante le mete raggiunte dai concorrenti in gara: Falciano del Massico, Bacoli, Baia Felice e Baia Domizia, li hanno visti protagonisti della competizione canora.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    Teano – Furti, svaligiata abitazione in centro. I ladri agiscono al secondo piano di un condominio: nessuno sente nulla

    TEANO – Ladri in azione in città, è accaduto la notte scorsa in un condominio …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.