Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Squadra di basket ancora senza palestra, sit in di protesta davanti al municipio: “vengono privilegiate altre associazioni”

PIEDIMONTE MATESE – Sit in di protesta davanti al municipio poco fa perchè il Comune non è capace di garantire loro una palestra dove potersi allenare. “A nome della società All Greens Basket di Piedimonte Matese, desidero  rendere partecipi tutte le famiglie del reale motivo per cui alla data di oggi non risultano avviate le attività sportive, motivo non dovuto assolutamente a mancanze da parte della società.  Nonostante gli adempimenti burocratici svolti nei tempi giusti e regolari nei riguardi del Comune, la Società non si è  vista attribuire la concessione di palestre richieste  poiché a Piedimonte, PURTROPPO, nonostante l’adozione di un  un regolamento in merito esso non viene applicato. …..il dispiacere e l’amarezza di tutti noi allenatori stanno proprio in questo: vedere che altre associazioni sportive risultano,però, privilegiate ed hanno avviato le loro attività mentre ai nostri ragazzi ciò  viene negato. Speriamo che quanto prima venga data anche a noi  la possibilità di cominciare”.
La società all greens basketball, da anni tiene corsi di basket e partecipa ai campionati federali nelle varie categorie, partendo dai ragazzini di 5-6 anni fino al campionato uisp, ottenendo tra l’altro lusinghieri risultati (proprio nel campionato scorso la squadra under15, è stata l’unica della provincia di Caserta a raggiungere le final four regionali, conseguendo un sudatissimo terzo posto), grazie all’impegno e la passione per questo sport dei vari coach della società, capitanati da Roberto Ciccarelli, allenatore federale che vanta anni di esperienza come allenatore delle giovanili della Juve Caserta, quando questa, ancora militava in serie A

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora – Auto contro scooter, coinvolto noto professionista

    Vairano Patenora – Una vettura e uno scooter si sono scontrati lungo via Ciro Menotti, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.