Ultim'ora

ARIENZO – Coltivazione di sostanza stupefacente, arrestato 53enne

ARIENZO – I carabinieri della Stazione di Arienzo del maresciallo Marino, in quel centro, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per coltivazione di sostanza stupefacente, di Crisci Pasquale, cl. 1965, residente nelle case popolari di via Cappella.  I militari dell’Arma hanno scoperto, all’interno di un appezzamento di terreno di proprietà dell’uomo, due piante di canapa indiana alte circa 2 metri. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Crisci Pasquale alias ‘o Ciccone è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

MIGNANO MONTE LUNGO – La scuola Fuoco rende omaggio alla città ed emoziona ed entusiasma

MIGNANO MONTE LUNGO (di Nicolina Moretta) – Sabato sera, 15 Giugno 2019, la scuola primaria “Francesco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.