Ultim'ora

PIETRAMELARA – Ritrovato senza vita su una panchina, la salma di Enzo torna nella sua città: domani i funerali

PIETRAMELARA – Ritrovato senza vita su una panchina, domani mattina alle ore 10 presso la chiesa madre di San Rocco si terranno i funerali del 46enne Vincenzo Lucca. La salma giungerà a Pietramelara nella tarda serata di oggi da Parma. Vincenzo è stato rinvenuto cadavere, alcuni giorni fa, a Fidenza dove l’uomo da anni abitava con la sua famiglia. La scoperta del corpo è stata fatta dalla moglie, Pierina. Il cadavere era su una panchina nei pressi del cortile della sua abitazione. E’ stato allertato il 118. I medici giunti sul posto non hanno potuto fare altro che accertare la morte di Lucca, avvisando i carabinieri della compagnia di Fidenza.  L’uomo è stato ritrovato con una busta di plastica sulla testa che ha causato, con molta probabilità, il soffocamento di Enzo Lucca. Secondo alcune indiscrezioni, la vittima, prima ancora avrebbe ingerito una sostanza tossica, probabilmente ammoniaca.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma, il colonnello Cerbo ai militari: “Sei un paraculo”.. Sei una checca”.. “fai l’uomo se hai i coglioni”

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma a Catania, colonnello insulta insulta i …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.