Ultim'ora

PONTELATONE – Festa dell’uva e del vino Casavecchia, la pro loco organizza la 43esima edizione dell’evento

PONTELATONE – Da Venerdì 14 a Domenica 16 settembre 2018, nel Centro Storico di Pontelatone, la Pro Loco locale celebra la 43esima Festa dell’Uva e del Vino “Casavecchia”. Una eccellenza del territorio, il Casavecchia di Pontelatone, dal 2012 Denominazione di Origine (DOP). Un vitigno autoctono, una storia antichissima, un legame stretto con il proprio territorio d’origine. I prodotti tipici che affiancheranno il Casavecchia racconteranno l’identità del territorio dell’alto casertano. A rappresentare il Casavecchia saranno le aziende vitivinicole locali oltre alle produzioni  quali olio, miele, taralli, biscotti, nonché esposizioni di lavori prodotti da artigiani locali.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Ritrovamento resti di interesse archeologico, che fine faranno i lavori di canalizzazione dell’acqua? Lo spiega Iovino.

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – I ritrovamenti  dei resti di due differenti scheletri umani, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.