Ultim'ora

BUDAPEST / VAIRANO PATENORA – “Wizz Air half marathon”, runners vairanesi protagonisti a Budapest

BUDAPEST / VAIRANO PATENORA – Si è svolta domenica la 33^ “WIZZ AIR” Budapest half marathon  uno degli appuntamenti podistici mondiali e dell’est europeo più partecipati in assoluto .Lungo il maestoso corso del Danubio,nattraverso l’isola Margherita, sotto le colline dell’antica Buda  e sullo splendido Ponte delle catene , hanno corso e terminato la gara quasi 11.000 atleti di tutte le parti del mondo . La ASD Running Vairano ha portato nella capitale ungherese un congruo numero di atleti :Rosito Francesco , Marseglia Rodolfo , Ciccone Gianluca , Geremia Luca , De Angelis Edoardo ,  Daniele Romeo , De Angelis Tommaso , Laorenza Rosario e Zaccaria Edmondo tutti e nove  hanno partecipato e terminato la gara con tempi di tutto rispetto , scrivendo il loro nome nella classifica della gloriosa corsa.  Nota di merito per Marseglia Rodolfo che nei primi chilometri ha battagliato nelle prime posizioni   e con il tempo di 1 ora 24 minuti è arrivato tra i primi cento e 4° assoluto italiano , a lui vanno i complimenti dei compagni di squadra e degli accompagnatori : Martino Emilio , Nardolillo Tommaso e Merola Marco che hanno condiviso con gli atleti la trasferta Magiara . A trionfare il keniano KosgelMathewin 1 ora e 6 minuti  seguito da 2 forti atleti ungheresi tutti con un’ora e 7 minuti , tempi che dimostrano la tecnicità della gara , ungherese invece la prima donna arrivata , la forte Gulvas   Vera  con il tempo di 1 ora e 19 minuti . Tantissimi gli atleti partecipanti a questa edizione della mezza maratona più partecipata dell’est europeo , ben 11.000 di 50 nazioni. Tra i 150 italiani in gara, l’ ASD Running Vairano , con i suoi 9 atleti e’ stata una delle compagini più numerose e avanti in classifica al pari di squadre nazionali più blasonate. La piccola squadra di dell’alto casertano dopo le partecipazioni a prestigiose corse  in campo nazionale e internazionale ,  ha sfidato l’impegnativa gara  Ungherese  con l’intento di divertirsi e di far conoscere anche solo con il nome dei nostri splendidi e non sempre valorizzati territori. Un ringraziamento  va aitesserati e sostenitori , che si sono autotassati per permettere la trasferta e agli sponsor per la fornitura della splendida divisa ammirata lungo le rive del Danubio .

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma, il colonnello Cerbo ai militari: “Sei un paraculo”.. Sei una checca”.. “fai l’uomo se hai i coglioni”

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma a Catania, colonnello insulta insulta i …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.