Ultim'ora

TEANO – Fontanelle, arriva Tony Tammaro per la festa patronale

TEANO – Non ci sono mezze misure quando si parla di Tony Tammaro e soprattutto quando lo si ascolta: diverte e appassiona. All’anagrafe Vincenzo Sarnelli, nome d’Arte Tony Tammaro ha fatto una scelta: ha deciso di raccontare in musica il comportamento “folkloristico” di una parte di popolazione che definisce “tamarra”. I titoli delle sue canzoni sono eloquenti: “Patrizia”, “O Trerrote”, “Supersantos”, “Il Parco dell’Amore”, “Scalea” e il “Rock dei Tamarri”. Il suo spettacolo comincerà alle ore 22 il 20 settembre a Fontanelle Frazione di Teano.
Invece il 19 settembre alle 21 presso la piazza con il gruppo “POLVERE DI STELLE SHOW” che dopo tante tappe fuori regione e nei paesi confinanti, si esibirà anche a Fontanelle per la festa in onore della Madonna Maria Ss.Addolorata e S. Eustachio. con un revival di successi internazionali. Otto elementi dal vivo con continui cambi di costumi, per rievocare la storia della musica italiana, Latino americana (salsa bachata merengue), un revival di successi internazionali disco popolari. Alle 21,30 si potrà assistere allo spettacolo della Sciantosa LOREDANA MORGHAN e il tributo ad Albano con la voce di RICCARDO GRELLA accompagnata dalla medesima orchestra.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    PIGNATARO MAGGIORE – Eventi natalizi, approvato il programma: dalla regione in arrivo 40mila euro

    PIGNATARO MAGGIORE – L’amministrazione comunale corre ai ripari e dopo lo scolorito Natale   dell’anno scorso …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.