Ultim'ora

CASTELLO DEL MATESE / CUSANO MUTRI – Parco, degrado e rifiuti in due località: la protesta dello Sci Club Fondo

PIEDIMONTE MATESE – Nel 2010, grazie ai risultati dell’azione di sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente, con l’invito ai turisti di riportare i rifiuti a casa, riuscimmo a convincere l’Amministrazione a togliere i cassoni per la raccolta dei rifiuti a Capo di Campo e Bocca della Selva. Per 8 anni gli angoli di Bocca che vedete nelle foto sono stati sempre puliti. Quest’estate la Consulta del Matese, in collaborazione con l’Ente Parco, ha riproposto l’iniziativa di 8 anni fa distribuendo volantini con lo stesso invito. Purtroppo c’è qualcuno che la pensa diversamente”. Così lo Sci Club Fondo Matese sul problema rifiuti in località Capo di Campo e Bocca della Selva.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alvignano / Gioia Sannitica – Appalti truccati, arrivano le prime condanne per lo scandalo “Assopigliatutto”

Alvignano / Gioia Sannitica – I primi verdetti dei giudici sono stati di condanna per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.