Ultim'ora

Piedimonte Matese – Municipio, la maggioranza Di Lorenzo scricchiola: un assessore e un consigliere si dimettono

Piedimonte Matese – La crisi nella maggioranza che gestisce il paese non è più  una semplice parola. E’ un dato di fatto. Lo dimostrano le dimissioni dell’assessore Mariolina Bisceglia e quelle del consigliere Mauro Martino. Quest’ultimo, però, ha rimesso solo le deleghe.  Pesantissime le dimissioni dell’assessore Bisceglia che lascia la giunt amunicipale rimettendo le deleghe al Bilancio,Finanze e Tribtuti del Comune di Piedimonte Matese.
Ieri, durante l’ultimo consiglio comunale, un altro consigliere di maggioranza, Antonella Capone, aveva preferito astenersi dalla votazione. Insomma l’amministrazione guidata dal sindaco Luigi Di Lorenzo è sull’orlo di una  crisi di nervi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma, il colonnello Cerbo ai militari: “Sei un paraculo”.. Sei una checca”.. “fai l’uomo se hai i coglioni”

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma a Catania, colonnello insulta insulta i …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.