Ultim'ora

PIETRAMELARA – Sistemazione strade provinciali, Masella a Di Fruscio: ti prendi i meriti non tuoi. Lo conferma anche Magliocca

PIETRAMELARA – La Provincia sistema alcune arterie stradali sul territorio e la maggioranza Di Fruscio ritiene che ciò sia avvenuto per proprio merito. Non è d’accordo il gruppo di minoranza, guidato dal mancato sindaco Fernando Masella, che ritiene l’esecuzione di quei lavori frutto di programmazione precedente. Lo conferma anche il presidente della Provincia, Giorgio Magliocca.  “Sono tante le strade che la Provincia sta riasfaltando e non solo quelle dell’Alto Casertano, a dimostrazione che i tavoli sono stati molti – afferma il consigliere di minoranza Masella -. Noi eravamo fiduciosi di questi interventi di manutenzione stradale fin da quando il Presidente Magliocca era stato ospite nella sede di piazza San Rocco. Tanti erano i cittadini presenti che oggi vedono onorati gli impegni allora assunti dal Presidente e certamente non basta un articolo di giornale per intestarsi, da buon pinocchio, meriti politici che non ci sono. Grazie Presidente Magliocca per queste prime efficaci risposte alle richieste dei cittadini”. La tesi sostenuta da Masella viene sposata anche da Magliocca: “Vi ringrazio soprattutto per l’onestà intellettuale con la quale avete pubblicato la notizia. Gli interventi di manutenzione dei tratti dissestati delle strade di tutta la provincia di Caserta sono stati programmati ed approvati in termini progettuali nel 2016. Il mio unico merito è stato quello di aver finalmente impegnato i fondi nel novembre 2017 e fatto partire le procedure di gare nel gennaio 2018”, conclude Magliocca.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora – Auto contro scooter, coinvolto noto professionista

    Vairano Patenora – Una vettura e uno scooter si sono scontrati lungo via Ciro Menotti, …

    un commento

    1. Sinceramente non mi sembra ci siano dichiarazioni pubbliche con cui il sindaco si prende i meriti per le strade sistemate dalla provincia. Al limite ci sono delle affermazioni circa i tavoli aperti per sollecitare la provincia ad adempiere ai progetti avviati nel 2016 di cui solo ora si inizia a vedere qualcosa. Può darsi anche che mi sbaglio e allora chiedo scusa se mi sono sfuggite queste dichiarazioni e non le ho lette.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.