Ultim'ora

PIETRAMELARA – Viabilità, Di Fruscio: dal tavolo permanente arrivano i primi risultati

Pietramelara – Il tavolo permanente per affrontare le criticità della viabilità provinciale che attraversa i centri urbani comincia a dare i primi risultati. E’ questo il concetto espresso dall’amministrazione comunale di Pietramelara, dopo i primi significativi interventi in tema di viabilità.  Il Tavolo, promosso dall’amministrazione comunale di Pietramelara la scorsa primavera su input del sindaco Pasquale Di Fruscio ed in piena sintonia con le amministrazioni comunali dell’alto casertano, sottopose all’attenzione dell’Amministrazione Provinciale le maggiori criticità dal punto di vista viario. Oggi il tavolo raccoglie i primi risultati in termini pratici mediante l’intervento di manutenzione ordinaria del primo tratto della SP 183 (Pietramelara/Pantano), della SP 67 (Pietramelara/Roccaromana) della SP 68 Pietramelara/Pietravairano; nei prossimi giorni previsto un intervento di manutenzione ordinaria sulla SP 289 Pietramelara/Dragoni e su altri tratti. L’Amministrazione comunale, soddisfatta di questi primi, seppur parziali risultati in termini di miglioramento della viabilità, ringrazia quanti hanno reso possibili questi interventi ed auspica una sempre maggiore sinergia istituzionale al fine di garantire tutela, salvaguardia e progresso del territorio.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    Teano – Furti, svaligiata abitazione in centro. I ladri agiscono al secondo piano di un condominio: nessuno sente nulla

    TEANO – Ladri in azione in città, è accaduto la notte scorsa in un condominio …

    2 commenti

    1. Siete sempre i più forti.

    2. Attenzione sta un certo Zarone che continua a delirare su Facebook. Non lo conosco ma sembra che una volta sia stato sindaco. Ma se ne sta accorgendo o no che a Pietramelara si è aperta una nuova era, rinnovata, fatta di giovani professionisti volenterosi che stanno mettendo la loro intelligenza e il loro lavoro a servizio dei cittadini . Parla di dittatori ma se la dittatura significa far rispettare le regole e i ruoli allora io e tutta la mia famiglia, compreso i miei amici, siamo per la dittatura (ovviamente nel senso citato). Complimenti all’amministrazione e al sindaco per come si stanno facendo rispettare nel nostro interesse. Andate avanti così e non pensate ai pusillanime che non hanno alcun seguito.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.