Ultim'ora

PRATELLA – 55 CANDELINE PER IL PANIFICIO CACCIOLA, L’AZIENDA SI ATTESTA TRA LE MIGLIORI NEL SUD ITALIA

PRATELLA – È proprio nella città dell’acqua Lete che una fiorente azienda si sta distinguendo, giorno dopo giorno, per entusiasmo e fornitura di prodotti alimentari altamente genuini. La laboriosità del panificio di Cacciola Mauro è infatti nota per la vendita, nelle fiere gastronomiche di tutto il sud Italia, di prodotti tipici di alta qualità. Ma il commercio dell’azienda non si limita al territorio nazionale poiché il suddetto panificio esporta all’estero prodotti che realizza con dedizione e professionalità, portando in auge la bontà del cibo della Campania Felix, i cui alimenti sono ricercati ed ambiti in tutto il mondo. Presente da oltre 50 anni, il panificio Cacciola continua a fare incetta di premi e attestazioni varie, sperimentandosi continuamente nella realizzazione dei famosi prodotti a Km 0. Tra queste news culinarie, oltre a varie tipologie di pane, e alle ricercatissime friselle, menzioniamo: i taralli a finocchio, i taralli al peperoncino, alla pizza, ai broccoli coltivati nella razione di Rocca Vecchia in Pratella, i taralli friabili fatti con grano duro e tante altre leccornie. La particolarità di questi prodotti è data anche dalla lavorazione cosiddetta “alla vecchia maniera” ossia, a mano, sul tavolo, con l’utilizzo di lievito madre.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Castel Campagnano – Est.Food” al Castello Ducale: martedì 31 luglio percorsi degustativi all’insegna delle eccellenze del territorio

    Castel Campagnano –  “Est.Food” al Castello Ducale di Castel Campagnano: martedì 31 luglio percorsi degustativi …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.