Ultim'ora

Gioia Sannitica- Protezione civile, è scontro aperto fra sindaco e volontari. Sullo sfondo “l’amore” per il Cisom

Gioia Sannitica – E’ scontro aperto fra il sindaco Michelangelo Raccio e i volontari del nucleo comunale di Protezione Civile. Uno scontro in atto già da tempo ma acuito in occasione della sagra che ogni agosto si svolge nel paese del Matese. Nei giorni scorsi l’ennesimo scontro, questa volta in occasione di una manifestazione religiosa in località Carattano.  I volontari del nucleo gioiese avrebbero rifiutato l’invito della fascia tricolore, motivando tale decisione con argomentazioni dettagliate.  Così, alla fine, la vettura in dotazione alla protezione civile di Gioia Sannitica sarebbe stata guidata da un cittadino, non un volontario del nucleo. Si poteva fare? Tutto regolare?
Inoltre, per la prima volta, alcuni volontari del Cisomavrebbero  “guidato” la processione. Poche ore dopo il sindaco Raccio e l’assessore esterno Natascia Marra hanno scritto lunghi post su facebook per elogiare proprio l’impegno dei volontari Cisom. E questo ha gettato ulteriore benzina sul fuoco della polemica.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    CASTEL CAMPAGNANO – Appalto rifiuti, blitz della finanza in municipio: si indaga su due gare

    CASTEL CAMPAGNANO – Appalto rifiuti, blitz della finanza in municipio: si indaga su due gare. …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.