Ultim'ora

VENEZIA / CASERTA – Art Escape, in mostra le opere di novanta artisti di fama internazionale

VENEZIA / CASERTA – Le opere di artisti Campani impreziosiranno una mostra d’arte contemporanea a Venezia. Il Promotore d’arte Gianpaolo Coronas, in collaborazione con la galleria ” Il cerchio cromatico ” di Genova, l’associazione culturale i Due colli di Terni e Divulgarti Consulting di Genova, sponsorizzano le opere di circa novanta artisti provenienti da tutta Italia ed oltre confine. Il titolo della mostra è ART ESCAPE, ovvero l’arte che con la sua piacevolezza ti permette di elucubrare, scappare, sognare. E, dice Gianpaolo Coronas “sarà davvero una fuga dalla routine quotidiana, un sogno lungo un mese in una delle città più belle ed invidiate al mondo. Sarà fantastico poter conoscere altre menti artistiche, poter accogliere i visitatori in uno dei palazzi più belli ed importanti di Venezia. Ovvero Palazzo Zenobio, una delle sedi della Biennale di Venezia. A testimonianza dell’ alto spessore dell’evento ci sarà un catalogo con prefazione di Angelo Bacci . Mente e cuore da oltre 40 anni della citata Biennale di Venezia”. L’inaugurazione è prevista per sabato 22 settembre alle ore 11,00 e sara’ visitabile negli orari di apertura del palazzo – museo, fino al 22 ottobre 2018.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Inaugurata la mostra museo al castello con il rientro dagli USA delle statue di Tiberio e Drusio Minore

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Inaugurata la mostra museo al castello ducale anticipata da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.