Ultim'ora

Vairano Patenora –Bruno si è arreso, era il re della pizza. L’amarezza dei familiari: abbandonato dagli amici

Vairano Patenora – E’ morto, ieri, dopo un periodo di malattia, Bruno Rossi. E’ stato un maestro della pizza. Per anni la sua arte ha deliziato migliaia di persone, il suo sapere e la sua creatività rappresentavano il valore aggiunto per le attività in cui lavorava. Bruno Rossi, ne suo settore, era un nome e una garanzia di qualità. Poi, come spesso capita nella vita, quando la fortuna ti volta le spalle anche gli amici scappano. Negli ultimi anni una forte depressione ha condizionato pesantemente l’esistenze del 60enne. Un periodo in cui – come riferiscono i familiari – è stata devastante l’assenza degli amici che hanno reso la battaglia di Bruno ancora più amara e dura.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma, il colonnello Cerbo ai militari: “Sei un paraculo”.. Sei una checca”.. “fai l’uomo se hai i coglioni”

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma a Catania, colonnello insulta insulta i …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.