Ultim'ora

Pietravairano / Piedimonte Matese – I Grillini vogliono il gazebo in piazza, l’amministrazione se ne frega: l’onorevole del Sesto indignata

Pietraviarano / Piedimonte  Matese – I Grillini di Piedimonte Matese, in realtà il Meetup del paese – intendeva realizzare  un gazebo informativo in piazza. L’autorizzazione però non sarebbe mai stata rilasciata. Così  la manifestazione non si è svolta. In piazza doveva esserci anche l’onorevole pentastellata Margherita Del Sesto. Proprio lei ha considerato la vicenda come un affronto personale e in un lungo post lanciato dal profilo facebook, Del Sesto ha “minacciato”  il sindaco Luigi Di Lorenzo di aver impedito ad un deputato della repubblica  italiana, (per l’esattezza della III repubblica, ndr) di partecipare ad un dibattito in una pubblica piazza. Nei prossimi giorni, assicura Del Sesto, scriverà agli uffici municipali e allo stesso primo cittadino per conoscere le ragioni che hanno impedito il rilascio delle necessarie autorizzazioni al gazebo pentastellato.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora – Auto contro scooter, coinvolto noto professionista

    Vairano Patenora – Una vettura e uno scooter si sono scontrati lungo via Ciro Menotti, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.