Ultim'ora

Calvi Risorta – Municipio, mancata approvazione bilancio: rischio scioglimento

Calvi Risorta – Il Prefetto di Caserta ha convocato il sindaco e il presidente del consiglio comunale di Calvi Risorta. La spiegazione più probabile sembra essere quella legata alla mancata approvazione del bilancio; un documento contabile più volte bocciato dal Ministero. Lo stesso ministero aveva concesso all’amministrazione calena ulteriori 45 giorni per provvedere. Questo termine è scaduto da diversi giorni senza la necessaria approvazione del bilancio. Una situazione sicuramente complicata nella quale si innesta la convocazione in Prefettura. Una convocazione giunta in municipio proprio oggi, cioè poco dopo che il consigliere di opposizione, Giovanni Marrocco, ha inviato una nota al Prefetto casertano proprio per chiedere lo scioglimento del consiglio comunale di Calvi Risorta.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora – Auto contro scooter, coinvolto noto professionista

    Vairano Patenora – Una vettura e uno scooter si sono scontrati lungo via Ciro Menotti, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.