Ultim'ora

Caiazzo – Teatro Jovinelli, pronta la stagione 2018 / 2019 (guarda il video con le interviste)

CAIAZZO (di Antonio Migliozzi) – Nella mattinata di venerdì 7 settembre, presso la Sala consiliare del Comune di Caiazzo, si è svolta la conferenza stampa per la seconda stagione teatrale e musicale 2018/2019 che si terrà presso il Piccolo Teatro Jovinelli. Presenti il Sindaco Stefano Giacquinto, il Direttore Artistico Enzo Varone, Michele Tarallo (responsabile della Rassegna Teatro dei Ragazzi), Franco Mantovanelli (Presidente dell’Associazione Attori e Tecnici) ed Ida Sorbo (Presidente del Consiglio Comunale di Caiazzo).  (guarda il video con le interviste)
La suddetta stagione teatrale inizierà domenica 28 ottobre con lo spettacolo “Concerto blu”, omaggio a Domenico Modugno, con Lella Esposito ed al piano Antonio Ottaviano, domenica 18 novembre “Sotto lo stesso tetto”, commedia di Luca Giacomazzi, con Ciro Esposito, Ivan Boragine e Salvatore Catanese per la regia di Gianni Parisi. Domenica “Noi……i Taranto”, omaggio a Nino e Carlo Taranto di e con Corrado Taranto, per poi continuare con lo spettacolo “Natale….tra parole e note” (data da definire e fuori abbonamento). Domenica 20 gennaio si terrà lo spettacolo “I menecmi”, commedia comica di Fabio Pisano da Plauto, con Gennaro Morrone, Enzo Varone, Pina Giaramà, Antonio Vitale, Elena Fattorusso e Tina Gesumaria per la regia di Enzo Varone. Domenica 17 febbraio si terrà lo spettacolo “I meravigliosi Anni ‘60” di Mantovanelli Family in concerto. Domenica 10 marzo “Tutti pazzi” di Antonio Scalone con Mariarita Canfora, Antonio D’Avino e Laura Pagliata per la regia di Nico Mucci. Gli ultimi due appuntamenti si terranno domenica 24 marzo con “Siamo tornati” di e con Peppe Fiore e Tina Gesumaria e domenica 14 aprile “Big Ben ha detto stop” di Nicola Macello con Giovanni Allocca e Leda Conti per la regia di Massimo De Matteo. Inoltre, nei pomeriggi di domenica 23 dicembre, domenica 6 gennaio, domenica 10 febbraio e domenica 17 marzo, si terrà a rassegna per ragazzi intitolato “Mamma, Papà….andiamo a teatro” con gli spettacoli “Diversi racconti di Natale”, “Il giocattolo rifiutato”, “Cabaret per bambini fiabe da ridere” e “La Città dei Lupi blu”. La conferenza stampa è stata moderata dalla giornalista Federica Landolfi.

Guarda il video con le interviste

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gioia Sannitica – Acqua pubblica mai pagata, debito per oltre un milione di euro: Gaetano inguaiato dai predecessori

Gioia Sannitica – C’è chi ha creduto, probabilmente, di essere stato un astro luminoso; la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.