Ultim'ora

Parma / Pietramelara – Dramma in città, muore 45enne. Ipotesi suicidio

Parma / Pietramelara – Un dramma scuote la città, un uomo di 45 anni sarebbe morto nel nord dell’Italia, secondo alcune indiscrezioni in provincia di Parma, dove da tempo viveva con sua moglie. L’ipotesi più probabile, al momento, sembra quella legata al suicidio.  Sono ancora sconosciute le ragioni dell’estremo gesto che avrebbe attuato il 40enne di Pietramelara. Così come, al momento, sono sconosciute le modalità con cui Enzo Lucca avrebbe posto fine alla propria esistenza. Appena la notizia si è diffusa in paese i parenti sono partiti per il nord Italia.  Enzo Lucca, da diversi anni al Nord, era un uomo molto conosciuto in paese.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora – Auto contro scooter, coinvolto noto professionista

    Vairano Patenora – Una vettura e uno scooter si sono scontrati lungo via Ciro Menotti, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.