Ultim'ora

CALVI RISORTA / ROCCHETTA E CROCE – Sorvegliato speciale sorpreso a guidare con la patente revocata, arrestato

CALVI RISORTA – Nel corso della mattinata odierna, in Calvi Risorta, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di  violazione degli obblighi e prescrizioni inerenti sorveglianza speciale di P.S. con divieto di ritorno, Gennaro MAROTTA, 48 anni, originario del posto ma domiciliato in Rocchetta e Croce in ragione del provvedimento a suo carico.  L’uomo, come detto, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale della durata di un anno con divieto di soggiorno nel comune di residenza, è stato sorpreso nel centro abitato del comune di Calvi Risorta alla guida di autovettura Nissan Patrol, privo di patente di guida poiché revocata della Prefettura di Caserta per effetto della misura di prevenzione irrogata. L’arrestato, è stato ammesso al beneficio  degli arresti domiciliari presso proprio domicilio.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    VILLA LITERNO / CASTEL VOLTURNO / MADDALONI / MONDRAGONE – Operazione di controllo, sequestrate 3 attività e rinvenuti 4 nuovi siti di sversamento rifiuti

    ACERRA / AFRAGOLA / VILLA LITERNO / CASTEL VOLTURNO / MADDALONI / MONDRAGONE – Operazione …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.