Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Camionisti ignorano il divieto nella frazione Scalo, cittadini infuriati. E il Ministero dei Trasporti chiede spiegazioni al sindaco e all’Anas

VAIRANO PATENORA – Nonostante il divieto, i tir continuano a transitare nel centro della frazione Scalo di Vairano. I cittadini sono sul piede di guerra e chiamano in causa il ministero delle infrastrutture e dei trasporti, la cui risposta non tarda ad arrivare e, attraverso una lettera, chiede all’Anas e al sindaco Cantelmo spiegazioni in merito a quanto segnalato da un cittadino. Il comitato Notir, dal canto suo, ha sempre lasciato intendere di proseguire la sua battaglia pacifica fino a quanto il cento della frazione Scalo non sarà libero dal transito dei mezzi pesanti.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ALVIGNANO – CANI SCOMPARSI NEL NULLA, È GIALLO

ALVIGNANO – Continuano a sparire animali domestici nell’alto casertano. Soprattutto cani, in particolare di tagli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.