Ultim'ora

Pratella / Vairano Patenora – Malore improvviso, stroncato sostituto commissario. Fu candidato alle ultime comunali

Pratella / Vairano Patenora – E’ morto, oggi, improvvisamente, Michele Valentino. E’ stato stroncato da un improvviso malore mentre era alla guida del suo trattore. L’uomo, 58 anni, residente nella frazione Scalo del comune di Vairano Patenora stava su un fondo di sua proprietà quando è stato fulminato. Ex sostituto commissario della polizia penitenziaria, presso il carcere di Poggioreale, era in pensione da qualche tempo, nel tempo libero si dedicava alla campagna di proprietà dei suoi genitori presso Roccavecchia frazione di Pratella. Lascia la moglie e una figlia. Fu candidato alla carica di consigliere comunale, alle ultime elezioni comunali, nel comune di Vairano Patenora, con la lista Vairano Libera.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora – Auto contro scooter, coinvolto noto professionista

    Vairano Patenora – Una vettura e uno scooter si sono scontrati lungo via Ciro Menotti, …

    un commento

    1. Mario De Quattro

      Una triste notizia…..sia perché un caro e sincero amico, sia perché per tutti un onesto e vero galantuomo. R.I.P. Michele.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.