Ultim'ora

TEANO – Giovane barista picchiata da tre uomini, aveva solo chiesto di non fumare nel locale

Teano – Una  giovane donna è stata aggredita e picchiata da tre uomini. Tutto è avvenuto alcune notti fa in una bar ubicato nella periferia del territorio di Teano. Lei, la vittima., lavora in quella struttura come barista. Era molto tardi e tre avventori, secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla zona dell’Agro Caleno, stavano bevendo e fumando. La barista avrebbe chiesto ai tre clienti di uscire perché nel locale è vietato fumare.  Dopo una breve discussione condita di offese pesanti verso la signora, uno dei tre sarebbe passato alle vie di fatto colpendo diverse volte la donna.  Il gruppo di “gentiluomini” si sarebbe dileguato subito dopo, mentre la donna sarebbe finita al pronto soccorso per le cure del caso.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora – Auto contro scooter, coinvolto noto professionista

    Vairano Patenora – Una vettura e uno scooter si sono scontrati lungo via Ciro Menotti, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.