Ultim'ora
Il maresciallo Forziati ha condotto le indagini sul caso

TEANO – Scontro frontale sulla provinciale, quattro feriti: auto in bilico su burrone di 12 metri

TEANO – Scontro frontale lungo la strada provinciale che collega Teano con la statale Appia, passando per località Maiorisi. L’impatto fra una Fiat Idea e un Doblò è avvenuto proprio nel tratto fra località Settequerce e Maiorisi. Dopo lo scontro una delle due vetture è rimasta in bilico sul ponte che sovrasta un torrente. Pochi centimenti ancora e la vettura sarebbe precipitata per oltre 12 metri. Quattro le persone ferite, una di loro in modo molto serie. La sorte peggiore sembra essere toccata Giacomo S.  – 30enne di Teano – che viaggiava in auto con il suocero. Feriti anche gli occupanti dell’altro mezzo: Antonio M. – 74enne di Teano – è una donna dell’Est Europa che sedeva sul sedile di guida. Sul posto i carabinieri di TEano, guidati dal maresciallo Forziati, e le ambulanze del 118.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    Teano – Furti, svaligiata abitazione in centro. I ladri agiscono al secondo piano di un condominio: nessuno sente nulla

    TEANO – Ladri in azione in città, è accaduto la notte scorsa in un condominio …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.