Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise / Calvi Risorta – Edilizia e abusivismo, blitz dei carabinieri: sequestrato cantiere. Problemi anche per il tecnico comunale

Sparanise / Calvi Risorta –  Blitz dei carabinieri della stazione di Calvi Risorta sul territorio comunale al confine con Sparanise. I militari dell’arma sarebbero intervenuti su un grosso cantiere  che sta realizzando strutture nell’area non lontana dall’ex Pozzi. L’impresa stava realizzando opere senza alcune licenze e autorizzazioni. Sarebbe stata fatta solo una semplice scia, ritenuta dagli inquirenti non sufficiente. Il direttore dei lavori sarebbe Antonio Cerullo che – ironia della sorte – è anche il tecnico comunale di Sparanise. E questo sembra rendere la vicenda molto più “simpatica”. L’indagine dei carabinieri, al momento sembra essere solo alla fase iniziale e potrebbe riserva presto importantissimi sviluppi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma, il colonnello Cerbo ai militari: “Sei un paraculo”.. Sei una checca”.. “fai l’uomo se hai i coglioni”

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma a Catania, colonnello insulta insulta i …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.