Ultim'ora

ALIFE / CAIAZZO / GIOIA SANNITICA – Auto contro Tir, morti padre e figlio: tre comunità in lutto

ALIFE / CAIAZZO / GIOIA SANNITICA – Tre comunità sono in lutto, sconvolte dalla tragedia avvenuta quest amattina lungo l’autostrada del Sole. Hanno trovato la morte lungo l’autostrada del sole, all’altezza di orvieto. Muoiono padre e figlio, ferita lievemente la madre. La famiglia Melillo, originaria di Totari, nel comune di Alife da qualche tempo viveva a Caiazzo. Perdono la vita Michele Melillo, il figlio Marcello. La moglie Ester solo ferita.
E’ successo questa mattina presto quando un camion si è scontrato contro un’auto, ribaltandosi e andando in fiamme. Le lingue di fuoco hanno lambito anche l’autovettura, sulla quale viaggiavano una famiglia della provincia di Caserta. Il bilancio provvisorio è di due persone morte carbonizzate: padre e figlio di pochi anni. Salva la madre, una 34enne, la quale è stata trasferita in codice giallo all’ospedale di Orvieto. Ancora non si conoscono le sue condizioni. Ferite anche le persone che si trovavano a bordo del tir. A seguito del sinistro stradale, il mezzo pesante ha occupato anche parte della carreggiata sud dove il traffico scorre solo sulla corsia di emergenza. Lunghe code si sono formate sia in direzione nord che sud. Autostrade ha comunicato che sono in corso le operazioni e la distribuzione dell’acqua agli utenti in coda. Sul luogo dell’incidente sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, polizia stradale, vigili del fuoco e il 118.​

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma, il colonnello Cerbo ai militari: “Sei un paraculo”.. Sei una checca”.. “fai l’uomo se hai i coglioni”

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma a Catania, colonnello insulta insulta i …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.