Ultim'ora

TEANO –Blitz dell’Asl in Autogrill, sequestrati salumi e formaggi: due denunciati

TEANO – Blitz dei tecnici dell’Asl di Caserta nella struttura che ospita l’Autogrill posto in direzione Roma. I veterinari dell’azienda sanitaria di Caserta si sarebbero mossi si precisa segnalazione di un cittadino che denunciava l’esposizione di merce avariata alla libera vendita.  I controlli avrebbero dato piena conferma alla segnalazione giunta all’Asl. I veterinari avrebbero posto sotto sequestro formaggi e salumi per circa quindici  chilogrammi. La merce è stata successivamente distrutta, come prescrive la legge. Secondo alcune indiscrezione gli alimenti finiti sotto sequestro erano caratterizzati da cattivo odore mostravano segni evidenti di cattiva conservazione. Il responsabile della struttura Autogrill di Teano e il titolare dell’impresa sono stati deferiti all’autorità competente per la violazione della legge in materia.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PIEDIMONTE MATESE – Appalto revocato, il Comune si aggiudica il primo round in tribunale: il Tar respinge il ricorso della ditta

PIEDIMONTE MATESE – Appalto revocato, il Comune si aggiudica il primo round in tribunale: il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.