Ultim'ora

GALLUCCIO – Sagra dell’uva, giovedì la presentazione della 43esima edizione

GALLUCCIO – Conferenza stampa di presentazione della 43° Edizione della Sagra dell’uva di Galluccio, Rassegna dei vini di Galluccio e di Terra di Lavoro, che avrà luogo giovedì 30 agosto, alle ore 11:30, presso l’Enoteca Provinciale di Caserta, Via Cesare Battisti, 48 c/o, Coldiretti Caserta CE. Il Comune di Galluccio e l’Associazione Pro Loco di Galluccio organizzano la manifestazione nei giorni 15, 16, 22, 23, 29 e 30 settembre 2018, presso la frazione S. Clemente del Comune di Galluccio, in provincia di Caserta. Durante gli ultimi tre fine settimana di settembre, le piazze e i vicoli gallucciani ospiteranno un’edizione estesa e rinnovata della manifestazione, articolata su più livelli, che proporrà un contesto conviviale e di intrattenimento, ma anche informativo e formativo volto a valorizzare l’antica tradizione enologica locale e di Terra di Lavoro, associata ad una selezionata gastronomia tipica e con la possibilità di visitare interessanti realtà ambientali, architettoniche e culturali del territorio.
Intervengono:
Francesco Lepore, Sindaco del Comune di Galluccio
Gennaro Oliviero, Consigliere della Regione Campania
Giorgio Magliocca, Presidente della Provincia di Caserta
Luigi Maria Verrengia, Presidente del Parco Regionale Roccamonfina-Foce del Garigliano
Mariangela Capraro, Consigliere Comune di Galluccio, Referente Comitato organizzatore
Pasquale Mignacca, Associazione Pro Loco di Galluccio

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PIEDIMONTE MATESE – “Fridays For Future” adesso arriva anche tra i giovani del Matese

PIEDIMONTE MATESE- “Fridays For Future” arriva anche nel Matese: sta coinvolgendo milioni di ragazzi in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.