Ultim'ora

Vairano Patenora – Parcheggio selvaggio, quando il cattivo esempio arriva dall’alto

Vairano Patenora – Una vettura  parcheggiata sul marciapiedi lungo via Abruzzi, nel cuore della frazione Scalo. Pedoni in difficoltà costretti a scendere in strada per passare dall’altra parte. Scene come queste sono frequentissime ogni giorno nella caotica frazione vairanese. La colpa principale è certamente degli automobilisti indisciplinati e con scarso senso civico. Tuttavia non sono  trascurabili le deficienze strutturali che pesano su Vairano Scalo, centro cresciuto a dismisura negli ultimi anni, senza la necessaria dotazione di servizi e viabilità.
Se poi, in tutto questo, anche i vertici dell’amministrazione comunale usano i marciapiedi come parcheggio, allora diventa molto più difficile spingere il cittadino a rispettare le regole. Insomma, il cattivo esempio non dovrebbe mai arrivare dall’alto.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Assenteisti al San Rocco, cade il reato di associazione per quattro medici

Sessa Aurunca (di Carmine di Resta) – Non sussiste il reato di associazione a delinquere. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.