Ultim'ora

Pietramelara – Giovane stroncato dal male del secolo, paese in lutto

Pietramelara – E’ morto stamattina Simone Melillo, un 30enne di Pietramelara, da qualche tempo residente a Roma dove è morto. La salma del giovane arriverà domani  nella chiesa di Pietramelara per il rito funebre e per la successiva sepoltura nel cimitero del paese. Da qualche tempo Simone lottava contro il male del secolo al quale, purtroppo, si è arreso questa mattina poco dopo l’alba. Appena la notizia si è diffusa in tanti si sono stretti intorno alla famiglia Melillo, conosciuta e stimata nel paese. Simone amava il calcio e tifava – in modo passionale – per il Milan. Attivissimo all’interno del club del tifo rossonero.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma, il colonnello Cerbo ai militari: “Sei un paraculo”.. Sei una checca”.. “fai l’uomo se hai i coglioni”

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma a Catania, colonnello insulta insulta i …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.