Ultim'ora
comune di Caianello

CAIANELLO – “Passeggiata nella storia”, appuntamento a metà settembre

CAIANELLO (di Antonio Migliozzi) – Il comune di Caianello, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità di Caianello e la Pro Loco, sta organizzando una “passeggiata nella storia”, evento che si terrà nella giornata di domenica 16 settembre. Il programma prevede alle ore 16 i saluti istituzionali e brevi interventi seguiti con la presentazione del libro “Caianello: crocevia di arti, scienze e umanità” (Atti del Convegno del 14 ottobre 2017) a cura di Adolfo Panarello e Fiorenza Taricone. Alle ore 17.30 ci sarà la visita allo storico borgo di Aorivola con sosta ad un noto B&B e ad una nota azienda vinicola con la declamazione di un passo della Divina Commedia con una dedica alla Madonna Addolarata a cura di Don Salvatore Milazzo. Al termine, intorno alle ore 19.30 si terrà un concerto lirico nell’antico parrocchia di Santo Stefano Protomartire a cura del gruppo Harmonica Ensamble (Pasqualina Marsocci al pianoforte, Angela Dragone, mezzosoprano e Sergio Dragone, tenore).

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gioia Sannitica – Acqua pubblica mai pagata, debito per oltre un milione di euro: Gaetano inguaiato dai predecessori

Gioia Sannitica – C’è chi ha creduto, probabilmente, di essere stato un astro luminoso; la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.