Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Furti, cimitero ad alto rischio: anziano derubato dell’auto

Vairano Patenora – Entra nel cimitero, esce pochi minuti dopo e non trova più la sua automobile. E’ accaduto questa mattina nel piazzale del cimitero di Marzanello, frazione del comune di Vairano Patenora. Alberto, padre di un noto commerciante del paese, ha parcheggiato la sua vecchia Panda nel parcheggio del campo santo, insieme ad altre persone entra e si ferma davanti alla tomba di famiglia. Pochi minuti e poi esce. La sua vettura però è scomparsa. Rubata dai soliti ignoti. Alla sfortunata vittima non resta che fare la necessaria denuncia presso la stazione dei carabinieri.
L’episodio accende nuovamente la polemica sulla scarsità di sorveglianza sia all’interno del cimitero che sul piazzale dello stesso. Probabilmente per questa ragione, negli ultimi tempi, si sarebbero verificati diversi episodi spiacevoli che avrebbero visto vittime diversi anziani.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Calvi Risorta / Sparanise –  Bruciano le colline dell’Agro Caleno, le fiamme divorano contrada Cerrito

Calvi Risorta / Sparanise – Da alcune ore le fiamme stanno divorando la vegetazione della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.